mercoledì 8 aprile 2009

oktomat


2 commenti:

  1. Salve, sono Luca B. grafico nell'ambito della stampa.

    Curiosando ho trovato questo blog. Interessante e molto scenico.

    Il mio blog è www.graficaealtro.blogspot.com parlo di cose abbastanza complicate, ma anche di mie esperienze personali e professionali. Tra poco introdurrò un nuovo argomento: uso di Photoshop CS3 ed elaborazioni di immagini HDR (immagini con un particolare effetto luminoso). Sto cercando lettori, perchè il mio blog è appena partito. Spero ti possa interessare. Ti prego comunque di visitare il mio blog e di lasciarvi un commento.

    Grazie.

    Posso avere più informazioni sulle tue attività e sul tuo blog?

    RispondiElimina
  2. Belle Ale!!! Come hai ottenuto la seconda?
    Bacio. Sandra

    RispondiElimina